x

L’applicazione mobile di Orphanet (iPhone / iPad)

Orphanet application
Orphanet, il portale mobile per le malattie rare - MOBILE HEALTH
Orphanet, the mobile portal for rare diseases - MOBILE HEALTH

Gratis

L’applicazione mobile di Orphanet permette di accedere a un elenco delle malattie rare, alla loro descrizione e alle risorse correlate. Consulta direttamente le Linee guida di emergenza. Trova i contatti dei centri di expertise e dei professionisti.

Un’opzione dedicata permette, con un solo click, di contrassegnare le pagine e i file PDF che si intende consultare in un secondo momento. È inoltre possibile apporre note su alcune pagine.

I dati disponibili sull’applicazione di Orphanet corrispondono a quelli scaricati al momento del suo ultimo aggiornamento. Per poter accedere ai dati più recenti e sfruttare al meglio i servizi di Orphanet sul tuo cellulare, è quindi importante aggiornare l’applicazione regolarmente.

Lingue:

Italiano, Francese, Inglese, Portoghese, Spagnolo, Tedesco

Requisiti:

Compatibile con iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPod Touch (terza generazione), iPod touch (4a generazione), iPod touch (5a generazione) e iPad. Richiede l'iOS 6.0 o successive. Questa app è ottimizzata per iPhone 5. Compatibile con Android 2.1 o versioni successive nelle altre lingue.

Orphanet Journal of Rare Diseases (iPhone/iPad/Android)

Orphanet application
Orphanet, the mobile portal for rare diseases - MOBILE HEALTH
Orphanet, the mobile portal for rare diseases - MOBILE HEALTH

Gratis

Tieniti aggiornato sugli ultimi sviluppi nel campo delle malattie rare e dei farmaci orfani con l’app dell’Orphanet Journal of Rare Diseases. L’Orphanet Journal of Rare Diseases è una rivista ad accesso libero sottoposta a peer-review e pubblicata su BioMed Central, che propone articoli di revisione di alta qualità su malattie rare specifiche, articoli sugli esiti delle sperimentazioni cliniche (positivi o negativi), e articoli sulle questioni di sanità pubblica nel campo delle malattie rare e dei farmaci orfani.

L’app, disponibile gratuitamente, ti permette di:

  • - Salvare e condividere articoli
  • - Effettuare una ricerca avanzata
  • - Consultare i documenti in dettaglio, abstract compresi