Orphanet: Ricerca per categoria
x

Cerca una piattaforma

3 Risultato/i

Finanziato da un ente associato a IRDiRC =

FRANCIA

ILE-DE-FRANCE
EVRY

Finanziato da un ente associato a IRDiRCGénéthon
  • AFM Téléthon - Association Française contre les Myopathies
  • FRANCIA

    ILE-DE-FRANCE
    EVRY

    Finanziato da un ente associato a IRDiRCInstitut des Biothérapies
  • AFM Téléthon - Association Française contre les Myopathies
  • FRANCIA

    ILE-DE-FRANCE
    EVRY

    Finanziato da un ente associato a IRDiRCI-STEM: Institut des cellules Souches pour le Traitement et l'Etude des maladies Monogéniques
  • AFM Téléthon - Association Française contre les Myopathies
  • ::Aiuto

    • Questa schermata permette di accedere all'elenco delle tecnologie e del know-how di specifico interesse per i ricercatori che lavorano nel campo delle malattie rare. L'elenco è classificato per paese, regione e città.

    Le tecnologie e il know-how presenti in Orphanet sono di particolare interesse per la ricerca nel campo delle malattie rare, e fanno riferimento all'Europa e alle aree circostanti. Le informazioni online sono fornite dal manager della piattaforma tecnologica o da esperti metodologisti.

    ::Avviso

    La raccolta dei dati si svolge nei paesi europei e nei paesi limitrofi ed è attualmente in corso. Il database non può essere considerato esaustivo. Se un progetto di ricerca o una sperimentazione clinica non sono presenti nell’elenco relativo ad una malattia o un gruppo di malattie, ciò può significare che non è in corso nessuna attività di ricerca oppure che il ricercatore non abbia registrato la sua attività.

    Obiettivo di Orphanet è fornire informazioni sulle malattie rare ai professionisti della salute, ai pazienti e ai loro familiari, per contribuire a migliorare la diagnosi, la cura e il trattamento di queste malattie. Le informazioni contenute in Orphanet non intendono sostituirsi al parere dei professionisti medici.

    Orphanet non può essere ritenuto responsabile dell’uso scorretto, dannoso o improprio delle informazioni contenute nel database.